domenica 3 marzo 2013

Una vacanza low cost nel Chianti Classico é possible?

Sì è possibile riposarsi nel Chianti ad un prezzo conveniente. Il Chianti è quella terra di colline, vigne e olivi tra Firenze e Siena nel cuore della Toscana, il Chianti Classico è anche il luogo baricentrico ideale dove fare base per visitare varie città d’arte. Come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra, Arezzo, Val D’Orcia ecc. Infatti in poco più di mezz’ora dal Chianti Classico è possibile raggiungere ciascuna di queste località e nel contempo visitare tutto il Chianti. Provate l’itinerario partendo dalla colazione a Radda in Chianti, poi dirigetevi a S. Donato in Poggio e poi verso Poggibonsi a San Gimignano e Volterra dove potrete pranzare. Al ritorno si può fare la stessa strada ma passando per Colle Val D’Elsa e Monteriggioni per l’ora del té con una corona di vere perle di città d’arte visitate.
Il Duomo di Siena
Il Duomo di Siena.
Oggi la domanda che più spesso ci viene posta è proprio se trovare una vacanza low cost nel Chianti è possibile. L’Agriturismo Podere Tegline vi propone per il mese di Aprile il 15% di sconto su tutti i suoi appartamenti. Per finire il nostro itinerario con la cena, non vi preoccupate vicino all’Agriturismo si trova di tutto ed il silenzio della natura incontaminata in cui sarete immersi vi farà gustare il miglior riposo.

Podere Tegline - Agriturismo Chianti, Toscana
Podere Tegline è un agriturismo nel Chianti che offre appartamenti per 2-4 persone all'interna di un'autentica casa colonica toscana nei pressi di Lucarelli, Radda e Panzano in Chianti. Possibilità di affittare più di un appartamento, posti fino ad 11 persone.

Giovanni Talluri
All content copyright © Giovanni Talluri 2013. Tutti i diritti riservati.