martedì 10 marzo 2009

IN VACANZA CON I BAMBINI IN TOSCANA - SIENA – CHIANTI- FIRENZE ,AGRITURISMO, APPARTAMENTI, CASE, CAMERE.

AGRITURISMO PODERE TEGLINE
53017 Radda in Chianti (Siena) - Italy
Web: www.agriturismo-tegline.com
E-mail: info@agriturismo-tegline.com
Telephone/Fax: +39 0577733547 - Mobile: + 39 3392197456
Blog: http://tegline.blogspot.com/
Photo Gallery : http:www.flickr.com/photos/tegline


IN VACANZA CON I BAMBINI IN TOSCANA - SIENA – CHIANTI- FIRENZE ,AGRITURISMO, APPARTAMENTI, CASE, CAMERE.

Qui in Toscana, soprattutto nelle Terre di Siena, ricche di storia e di natura, sembra che il tempo si sia fermato: paesaggi di rara bellezza, quasi un ricamo forgiato da mani sapienti ricche di paziente bravura, fanno da contorno a castelli, borghi, strutture agrituristiche e alberghi che ancora sottolineano la preziosità di questo territorio.

Il paesaggio incontaminato e la perfezione dei luoghi diventano parte attiva della conoscenza, dell’apprendere, del divenire strumento di informazione per voi e I vostri figli, gli stessi a cui volete trasmettere la cultura, I valori, le emozioni e le esperienze che diventino formative per la loro crescita.

Vacanze diverse e ricche di stimoli divertenti da poter scegliere tra centri ippici, agriturismi dove poter dedicare al vivere e respirare la natura con l’agricoltura biologica.

Vivere in mezzo agli animali come cavalli, capre, galline, conigli e vedere liberi nel loro ambiente naturale lepri, caprioli, daini, cinghiali e anche un airone cinerino che la sera viene ad abbeverarsi al lago.
Fare un falò di notte in mezzo ad un prato o cuocere le pizze in un vero forno a legna.

Vicino a noi anche il Parco Naturale di Cavriglia aperto tutto l’anno è un momento di gioco da condividere insieme.
Andar per Castelli , sognando di essere in una carrozza trainata da cavalli, verso Meleto, Brolio, Tornano, Vertine, Monteluco a Lecchi, Barbischio e S. Polo in Rosso.


Ricchezze che si custodiranno a lungo, in quel pezzettino della memoria dove si attingerà per rivivere e godere delle vere emozioni, perchè saranno un arcobaleno di esperienze indimenticabili.